facebook

Tendenze autunno 2017/2018: Che colori e stampe saranno di moda questa stagione?

È arrivato il momento. Il momento di cercare in fondo all’armadio quella “giacchettina” di maglia che ci salverà in più di un’occasione (e da più di un raffreddore). È arrivato il momento dei fazzoletti al collo (e anche nella borsa, sebbene per un alto motivo), di lunghe passeggiate all’aria ormai “freschetta”, del crepitare delle foglie sotto i piedi o della temuta caduta dei capelli. Sì, l’autunno è già arrivato ed è carico di novità provenienti dal mondo della moda.
Oggi Dessata vi propone le tendenze dell’autunno 2017/2018. Prendi nota dei colori e delle stampe che saranno di moda questa stagione.
 

Velluto o la “seconda pelle”

 

Quest’autunno il tessuto velvet torna a fare tendenza e molti specialisti della moda lo definiscono persino “una seconda pelle”. Si può vedere in vestiti, giacche, scarpe e persino nei complementi. È dappertutto! La sua principale caratteristica è, senz’altro, la sua consistenza: la sua morbidezza al tatto si sposa perfettamente con l’epoca dell’anno in cui viviamo. Se scegli il velluto darai ai tuoi look un tocco vintage, elegante e sofisticato.

Tendencias otoño 2017 2018 (1)     Tendencias otoño 2017 2018 (3)
                                                                                                       Fuente: Pinterest

Torna il leopardato (supponendo che se ne fosse mai andato)

 

Il animal print non delude mai. Anche se molt@ non hanno mai smesso di utilizzare questa stampa, certamente ora torna a imperversare. Il leopardato è audace ma molto trendy e se lo impieghi in uno dei tuoi outfit otterrai un look pieno di personalità.

Dessata si somma a questa tendenza con Dessata Print Leopardo, modello del quale abbiamo quasi esaurito le scorte. Acquista oggi stesso una delle ultime unità a un prezzo ribassato nella nostra sezione Outlet e fai uscire il tuo lato più selvaggio!

Tendencias otoño 2017 2018 (10)     Tendencias otoño 2017 2018 (10)
                                                                                           Fuente: Pinterest

E la medaglia d’argento è per…

 
No, non è un oggetto volante non identificato, è solo qualcuno che ha deciso di optare per la tendenza “metallizzata” che sta spopolando in tutto il mondo. Nel passato, i colori argentati e dorati sono già stati i protagonisti di molti look e sono ora una tendenza indicata per chiunque ami divertirsi con la moda. È chiaro che con questi colori non passerai inosservat@!
tendencias otoño 2017 2018    Tendencias otoño 2017 2018 (8)
                                                                                     Fuente: Pinterest

Il rosa non è per le ragazze

 
Il rosa “pastello” è parte della gamma di colori dell’Istituto Pantone per quest’autunno-inverno 2017/2018. Questo colore delicato di libera (finalmente) dei cliché e si dimentica degli stereotipi: lo utilizzano sia uomini che donne e…lo adoriamo! Questo rosa, detto anche Millenial, è il protagonista della nostra spazzola Original Dessata Rosa e Argento. Non l’hai ancora vista?
Tendencias otoño 2017 2018 (12)    Tendencias otoño 2017 2018 (6)
                                                                                                     Fuente: Pinterest

L’invasione dei pois

 

Questa stampa, così tipica degli abiti da flamenco, torna in scena per diventare una delle tendenze più seguite di questo autunno. Le dimensioni, la forma o la combinazione di colori dei pois non sono importanti e stanno spopolando sui sulle passerelle che nei negozi. I più audaci li combinano persino con altri tipi di stampe… E tu? Ti arrischieresti con un mix animal print + pois?

Tendencias otoño 2017 2018 (4)   Tendencias otoño 2017 2018 (7)
                                                                                                      Fuente: Pinterest

Azzurro cielo

 

Il turchese o colore celestiale, ci darà un tocco allegro e vivace in qualsiasi serata autunnale. È un colore molto facile da combinare e, inoltre, sta bene a tutti: non importa sei sei bianc@ o mor@, giacché questa tonalità risalterà la tua parte migliore perché addolcirà i tuoi lineamenti e illuminerà il tuo viso. Noi siamo innamorati del turchese, perciò è il protagonista della nostra spazzola Original Dessata Turchese – Argento. Acquistala qui!

Tendencias-otoño-2017-2018-(5)    Tendencias otoño 2017 2018 (2)
                                                                                 Fuente: Pinterest
Questi sono tutti i colori e le stampe che spopoleranno quest’autunno, ma non dimenticare che,

indipendentemente dal tuo stile, anche tu puoi creare tendenza!

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *