Arriva il giorno più spaventosamente divertente dell’anno: Halloween. Il 31 ottobre è il giorno perfetto per trasformarsi in quel personaggio malefico che hai sempre temuto, per rappresentare a quell’idolo del grande schermo che ti ha strappato più di un grido o per diventare l’uomo ombra della Notte dei Morti Viventi.
Sebbene sia una festa tipica degli Stati Uniti, un po’ alla volta ci stiamo tutti associando a questa tendenza terrificante e aspettiamo con impazienza ogni 31 ottobre, per recitare il già usuale “dolcetto o scherzetto”.
Quel giorno, per ottenere una buona rappresentazione, non è sufficiente scegliere solo un gran travestimento: è molto importante selezionare anche un buon trucco e una pettinatura che completi il nostro look “dark”. E qui entriamo in gioco noi, ovviamente, per darvi alcune idee riguardanti le pettinature TOP di Halloween per questo periodo. Speriamo che vi spaventino…ops, volevamo dire, che vi piacciano (risata malefica).
Utilizza elementi spaventosi
Si no tienes mucha traza con tu cabello o no sabes nunca qué hacer con tu pelo, es normal que te “asustes” al pensar en el peinado de Halloween para tu disfraz. Pero tranquila, porque es más fácil de lo que piensas.
Aunque hay muchos peinados que llevan detrás muchas horas de trabajo, existen muchos otros, como los de estas fotos, que se pueden hacer en un abrir y cerrar de ojos. Para realizarlos, solo tienes que elegir el complemento que desees e integrarlo en tu cabello como prefieras. ¿Fácil verdad? Además, este es un recurso que puedes utilizar si no quieres disfrazarte pero sí dar un toque terrorífico a tu look en un día tan señalado.
Source: Pinterest
Dessátate
Se hai i capelli ribelli, tendenti ad arruffarsi o a incresparsi, sicuramente qualche volta, dopo la doccia, hai pensato: “Magari potessi uscire così, senza pettinarmi”. In questi casi:
1) Sicuramente non possiedi una Dessata, altrimenti districare e sistemare i tuoi capelli non sarebbe un problema. Le nostre spazzole sono adatte a qualsiasi tipo di capelli e li districano facilmente, senza strattoni e senza sforzi inutili. Abbiamo un modello speciale per Halloween, che ti piacerà sicuramente: scopri il modello Catrina.
2) Perché non approfitti di Halloween per fare quello che hai sempre pensato? Sì, questa volta divertiti con i capelli da pazza! Pensi che le streghe impiegassero molto tempo a pettinarsi? Allora siamo d’accordo: dessatati e non sbaglierai.
Source: Pinterest
Colora il giorno più dark
Sai che molte tinture per capelli se ne vanno con una sola lavata? Allora non esitare: personalizza i tuoi capelli con uno, due o persino tre colori, scegli un buon make up e che la festa cominci! A Halloween non ci sono limiti, perciò lascia volare la tua immaginazione e colora il giorno più dark dell’anno.
Source: Pinterest
Se anche i più piccoli di casa vogliono approfittare di questa giornata per travestirsi come i loro personaggi preferiti, che non perdano l’occasione! A Dessata siamo fan dei Troll e abbiamo una spazzola perfetta per l’occasione: “Trolloween”. Utilizzala per ottenere quella pettinatura così divertente e originale.
Don’t worry, be creative
Se ti sono piaciute queste idee, ma non vuoi applicare prodotti o complementi ai tuoi capelli, tranquilla, ci sono altre opzioni, ma la tua creatività gioca un ruolo fondamentale. Prendi una Dessata (perché ne avrai bisogno) e non mettere limiti alla tua immaginazione: crea una pettinatura originale e stravagante, che lasci tutti a bocca aperta.
Source: Pinterest
HAPPY HALLOWEEN